La cucina è il fiore all’occhiello; essa infatti unisce ai piatti tipici l’innovazione dei sapori: una prelibatezza per la vista e per il gusto, contornata da profumi deliziosi che risvegliano tutti e cinque i sensi.
Nella vasta scelta tra antipasti, primi, secondi piatti e dolci si devono ricordare: le paste fresche confezionate ancora a mano come i ravioli al ragù, i pansotti con salsa al pistacchio, la carne d’allevamento di razza Chianina, il fritto misto di pesce fresco, la selvaggina, senza dimenticare altre piccole squisitezze come il pane e la pizza fatti in casa, i semifreddi e il gelato preparato artigianalmente….
La preparazione è curata nei minimi dettagli, basandosi principalmente su ingredienti di prima qualità: prodotti locali, italiani o internazionali, a seconda della stagione e della disponibilità.
Tutte le pietanze sono accompagnate da una discreta carta dei vini per esaltare maggiormente il palato.
La sala, con vista panoramica sul mare, dispone di 100 coperti e permette di organizzarvi cerimonie, matrimoni, pranzi o cene di lavoro e feste di compleanno: un menù diverso per ogni occasione e per rispecchiare al meglio le vostre esigenze.